Farmaè, ricavi in aumento del 28% a 40 milioni nel primo semestre

Farmaè, ricavi in aumento del 28% a 40 milioni nel primo semestre
(Teleborsa) - Farmaè, società quotata sul mercato AIM e attiva nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, ha registrato ricavi per 40 milioni di euro nei primi...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Farmaè, società quotata sul mercato AIM e attiva nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, ha registrato ricavi per 40 milioni di euro nei primi sei mesi del 2021, in aumento del 28% rispetto ai 31,3 milioni di euro registrati nel primo semestre 2020. I clienti attivi sui portali www.farmae.it e www.beautye.it sono stati pari a 396 mila, in incremento del 13,14% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, a fronte di 20 milioni e 64 mila visitatori e 4 milioni e 53 mila prodotti venduti, rispetto ai 3,7 milioni del primo semestre 2020 (+11%).


"Nel corso dei primi sei mesi di esercizio abbiamo visto consolidarsi una crescita importante - ha commentato Riccardo Iacometti, fondatore e CEO di Farmaè - su un semestre che già aveva registrato un consistente incremento, dovuto alle mutate propensioni di acquisto e consumo per effetto dell'emergenza pandemica. Ritengo estremamente significativo l'aumento del tasso di conversione, che ha raggiunto il 4,1%, a dimostrazione di come i clienti vivano l'e-commerce sul canale www.farmae.it e www.beautye.it come un canale consolidato per i propri acquisti".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero