Farmaè, ricavi in aumento del 25% nei primi 9 mesi 2021. Migliora tasso conversione

Farmaè, ricavi in aumento del 25% nei primi 9 mesi 2021. Migliora tasso conversione
(Teleborsa) - Farmaè, società quotata sul mercato AIM e attiva nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, ha registrato ricavi per 18,7 milioni di euro nel terzo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Farmaè, società quotata sul mercato AIM e attiva nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, ha registrato ricavi per 18,7 milioni di euro nel terzo trimestre del 2021, in aumento del 18,6% sullo stesso periodo del 2020. Nei primi nove mesi del 2021 i ricavi hanno raggiunto i 58,7 milioni di euro, mostrando una crescita del 25% rispetto ai 9 mesi del precedente anno (periodo fortemente impattato dalla pandemia). La società sottolinea che i dati al 30 settembre non includono AmicaFarmacia, il cui conferimento è avvenuto il 29 settembre.


I clienti sui portali www.farmae.it e www.beautye.it sono cresciuti del 13% nel terzo trimestre, fino ad arrivare a circa 243 mila, con un incremento degli ordini sulle piattaforme del 9,2% a 372 mila. A livello progressivo al 30 settembre 2021, la crescita degli ordini si attesta al 16% a 1,2 milioni, rispetto a 1 milione dei nove mesi del 2020. Nei nove mesi del 2021, il numero totale dei visitatori sulle piattaforme online è stato pari a 28 milioni e 902 mila, di cui 8 milioni e 838 mila registrati nel terzo trimestre 2021. Sono stati venduti 1 milione e 891 mila prodotti nel terzo trimestre 2021, per un totale di 5 milioni e 944 mila prodotti nei nove mesi del 2021. Il tasso di conversione è passato al 4,3% nei nove mesi del 2021, con un incremento del +26% anno su anno.


"Il gruppo prosegue e consolida performance in forte crescita su tutti i principali indicatori: giro d'affari, numero di clienti e prodotti venduti, come testimoniano gli incrementi a doppia cifra per tutte queste voci - ha affermato Riccardo Iacometti, fondatore e CEO di Farmaè - Sono particolarmente soddisfatto del continuo miglioramento del tasso di conversione, a cui si unisce un costante incremento del tasso di riacquisto per singolo cliente: fattori che confermano il grande lavoro che il gruppo sta svolgendo, al fine di migliorare la quota di fidelizzazione dei nostri clienti. La soddisfazione dei nostri clienti è testimoniata dalla loro frequenza di ritorno sulle piattaforme e nei negozi, con una importante fedeltà all'acquisto: ritengo siano stati strategici gli investimenti in logistica e customer care effettuati in questi anni". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero