Farmaè acquista marchio Farmaeurope

Farmaè acquista marchio Farmaeurope
(Teleborsa) - Farmaè, società leader in Italia nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, ha acquisito in data odierna, da Farmaeurope, il marchio "Farmaeurope"...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Farmaè, società leader in Italia nell'e-retailing di prodotti per la salute e il benessere, ha acquisito in data odierna, da Farmaeurope, il marchio "Farmaeurope" ed il relativo dominio internet www.farmaeurope.eu.


Il prezzo per l'acquisizione è stato concordato tra le parti in Euro 800.000 + IVA sulla base di una perizia rilasciata da un perito indipendente nominato da Farmaè che ne ha confermato il relativo valore. Il prezzo sarà corrisposto in più tranche tramite l'utilizzo di risorse proprie, senza ricorrere a indebitamento finanziario.
Il dominio internet www.farmaeurope.eu si aggiunge agli altri siti online dedicati alla salute e benessere del Gruppo www.farmae.it, www.amicafarmacia.com, www.beautye.it e www.sanort.it, rafforzando la leadership del Gruppo nel mercato di riferimento e dando la possibilità a Farmaè di arricchire e diversificare ancora la propria offerta.

"Dopo l'integrazione con AmicaFarmacia – commenta Riccardo Iacometti, Founder e Amministratore Delegato di Farmaè - prosegue la crescita per linee esterne del nostro Gruppo e siamo felici oggi di annunciare l'acquisizione di un noto e consolidato brand del canale online, e il relativo dominio internet, che ci consente di portare avanti il nostro piano di sviluppo. Alla base di quest'operazione una strategia chiara, annunciata e condivisa col mercato, che ci ha portato a essere oggi un gruppo unico nel comparto della salute, benessere e bellezza in Italia. E il nostro cammino va avanti e punta a rafforzare sempre più la leadership di mercato, andando a soddisfare in misura sempre maggiore ed efficace le diverse esigenze dei consumatori, migliorando i servizi offerti, e focalizzandoci su un processo di integrazione tra canali, fondamentale in un mercato in continuo mutamento". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero