Fai-Conftrasporto: pronti a ingranare la marcia della protesta

Fai-Conftrasporto: pronti a ingranare la marcia della protesta
(Teleborsa) - I delegati della Fai, la Federazione degli Autotrasportatori Italiani che aderisce a Conftrasporto-Confcommercio, si sono detti pronti a proclamare lo stato di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - I delegati della Fai, la Federazione degli Autotrasportatori Italiani che aderisce a Conftrasporto-Confcommercio, si sono detti pronti a proclamare lo stato di agitazione, senza escludere l'ipotesi del fermo. A motivare la presa di posizione, è stato spiegato in una nota, c'è la difficoltà "che la categoria sta attraversando da tempo, acuite dalla pandemia e amplificate dal mancato confronto con il Governo".


Nel corso dell'assemblea, il Comitato di presidenza ha ricevuto ampio mandato per condividere con i colleghi Unatras - l'Unione delle associazioni della categoria che si riunirà nei prossimi giorni - la decisione di proclamare lo stato di agitazione. "Troppi gli argomenti lasciati senza risposta", ha sottolineato il presidente Fai-Conftrasporto, Paolo Uggè. Fai-Conftrasporto ha lamentato che per il settore "non è previsto alcun tipo di finanziamento nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)".

Per i delegati inoltre, non c'è stata alcuna chiarezza sui trasferimenti per il settore, non c'è stato alcun passo avanti sulla questione delle limitazioni ai Tir al Brennero e non è stata risolta la "drammatica inefficienza" delle Motorizzazioni civili. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero