Engel & Völkers, nel primo semestre 2019 cresce il fatturato

Engel & Völkers, nel primo semestre 2019 cresce il fatturato
(Teleborsa) - Sorride il primo semestre 2019 per il Gruppo Engel & Völkers che ha ancora una volta aumentato considerevolmente i ricavi complessivi da commissioni: +11%...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Sorride il primo semestre 2019 per il Gruppo Engel & Völkers che ha ancora una volta aumentato considerevolmente i ricavi complessivi da commissioni: +11% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, arrivando a 362,8 milioni di euro (primo semestre 2018: 328,2 milioni di euro).


"Abbiamo registrato una forte domanda di proprietà di prestigio a livello internazionale, sia all'interno dei mercati delle prime case che in quelli delle seconde case. La presenza del nostro marchio nella regione DACH, nella regione mediterranea e nel Nord America ha avuto un impatto molto positivo sui dati relativi alle entrate", afferma Sven Odia, CEO di Engel & Völkers AG.

ITALIA DA RECORD - L'Italia ha registrato la crescita maggiore del fatturato con i ricavi totali da commissione in aumento del 29% a 18,6 milioni di euro (primo semestre 2018, 14,5 milioni di euro).

PROSEGUE CRESCITA INTERNAZIONALE - La regione DACH (composta da Germania, Austria e Svizzera) rimane tra i mercati con i maggiori ricavi per la divisione Residenziale del Gruppo. I punti vendita di proprietà hanno infatti registrato ricavi del 15%, arrivando a 110,4 milioni di euro (primo semestre 2018: 95,8 milioni di euro).

Segno più anche in Nord America. Negli Stati Uniti e in Canada, il fatturato è cresciuto del 18% a 107,8 milioni di euro (primo semestre 2018: 91,1 milioni di euro).

La divisione commerciale, grazie ai segmenti specializzati in proprietà residenziali e commerciali polifunzionali, investimenti, uffici, spazi commerciali e investimenti alberghieri, ha realizzato una crescita del fatturato pari al 3% e ha generato ricavi da commissioni pari a 49,1 milioni di euro nel primo semestre 2019 (primo semestre 2018: 47,5 milioni di euro).



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero