(Teleborsa) - Enel X, business line globale di Enel, è al fianco di Green Pea, il primo "Green Retail Park" al mondo dedicato al tema del rispetto ambientale e alla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Un connubio naturale quindi quello con Enel X che si propone come main sponsor all'interno dell'ambizioso progetto firmato Oscar Farinetti". Per la società del Gruppo Enel - spiega una nota - le parole chiave che guidano il business sono l'uso di energia pulita, la diffusione della mobilità elettrica privata e del trasporto pubblico elettrico, l'innovazione e la sostenibilità, la circolarità: il tutto finalizzato alla creazione di valore condiviso e per rendere stabile, duraturo e diffuso uno stile di vita in armonia con l'ambiente che ci circonda, senza mai tralasciare la valorizzazione della creatività Made in Italy, che Enel X mette al servizio di tutti i Paesi in cui opera".
All'interno di Green Pea, Enel X offrirà un ecosistema di soluzioni per rendere sostenibile ogni ambito della nostra realtà quotidiana: la mobilità, le imprese e i centri urbani, che si trasformano grazie all'innovazione tecnologica e digitale.
"L'obiettivo della presenza in Green Pea è mostrare a tutti i cittadini come, grazie ad Enel X, sia naturale fare un passo nel futuro - dichiara Augusto Raggi, Responsabile Enel X Italia -. In Green Pea mostriamo come la sostenibilità non è più solo un obiettivo da perseguire, ma un valore che viene integrato in ogni nostra scelta, in grado di cambiare in meglio i gesti quotidiani e le grandi opere. La circolarità, la tutela dell'ambiente e il vivere green non sono più concetti astratti, ma soluzioni concrete per migliorare la vita di tutti noi, tutti i giorni". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero