Volotea ancora sotto esame Enac dopo i ritardi e le cancellazioni dell'estate

Volotea ancora sotto esame Enac dopo i ritardi e le cancellazioni dell'estate
L'Ente nazionale per l'aviazione civile continua la sua valutazione sulla compagnia aerea spagnola Volotea. La valutazione è stata avviata ad agosto in seguito alle...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'Ente nazionale per l'aviazione civile continua la sua valutazione sulla compagnia aerea spagnola Volotea. La valutazione è stata avviata ad agosto in seguito alle criticità riscontrate durante i mesi di picco della stagione estiva, che hanno determinato ritardi e cancellazioni. In particolare l'Enac è chiamata a verificare se c'è stata la corretta applicazione di quanto previsto dal Regolamento 261 del 2004. Il Regolamento, infatti, istituisce regole comuni in materia di compensazione e assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione del volo o di ritardo prolungato. 


L'Enac, in una nota, sottolinea che ha instaurato una fattiva collaborazione con la compagnia low cost che sta inviando tutti i dati utili alla valutazione. 
 
La compagnia iberica, intanto, ha assicurato che farà tutti gli sforzi necessari per continuare a garantire efficienza e sicurezza nei collegamenti nel rispetto delle norma a tutela dei passeggeri.  

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero