Walt Disney sfida Netflix e lancia la sua piattaforma per lo streaming di film, serie e documentari. Dal prossimo 12 novembre negli Stati Uniti e nel resto del mondo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«È la nostra prima seria iniziativa in questo campo e vogliamo raggiungere il maggior numero di persone possibile», ha detto Bob Iger, amministratore delegato di Disney spiegando la scelta del prezzo. Disney+ è «una priorità» della società, ha aggunto il numero uno del gruppo.
Il nuovo servizio, disponibile su smart tv e apparechi mobili, potrà contare sul vastissimo catalogo di film da trasmettere della Disney (con tutti i grandi classici, da Bambi a Biancaneve ai film più recenti come Frozen). In particolare a disposizione degli utenti tutti ci saranno tutti i contenuti classici del brand e quelli dei marchi controllati: Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Nel corso del primo anno, Disney+ offrirà 10 film originali e 25 serie originali, tra cui tre spinoff degli Avengers. Saranno disponibili dal giorno del lancio le 30 stagioni dei Simpsons, così come tutti i film della saga di Star Wars e l'intera collezione di film della Pixar. A disposizione degli abbonati del servizio anche 5.000 episodi degli show di Disney Channel, 100 film originali di Disney Channel e tante altre produzioni.
L'annuncio della Disney a Wall Street ha messo le ali al titolo del gruppo, che guadagna l'11% arrivando a superare i 128 dollari, massimo storico. Netflix, invece, perde il 3,40% a 353 dollari. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero