DigiTouch si aggiudica la gara digital e creativa di Legami

DigiTouch si aggiudica la gara digital e creativa di Legami
(Teleborsa) - Con l'obiettivo di candidarsi a partner per le attività digital e creative, DigiTouch, Cloud Marketing Company, ha partecipato alla gara indetta da Legami e si è...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Con l'obiettivo di candidarsi a partner per le attività digital e creative, DigiTouch, Cloud Marketing Company, ha partecipato alla gara indetta da Legami e si è aggiudicata il pitch con la presentazione di un progetto omnichannel che ha coinvolto differenti unit del Gruppo, integrandone le diverse expertise.


Alla proposta hanno contribuito: Conversion E3 per le attività di social media management legate ai profili Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e Pinterest del brand e le attività content e design dell'e-commerce del brand e degli e-shop terzi su cui il brand è presente; Performedia per la parte di digital advertising finalizzata a portare utenti sul sito e-commerce e ad aumentare la visibilità del brand; e Optimized Group per le attività di data analysis.

Nata nel 2003, Legami ha oggi un portfolio di oltre 3000 prodotti che spazia dalla cartoleria alla casa, all'hi-tech, ai viaggi, alle idee regalo e a molto altro ancora. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero