(Teleborsa) - Nasce Digital&Export Business School, una iniziativa di informazione e formazione a favore delle imprese, che UniCredit lancia in partnership con SACE e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un percorso formativo interamente digitale, che partirà il 9 giugno con 8 talk a cadenza settimanale, pensati per creare un confronto tra esperti e imprenditori e riflettere insieme su come affrontare i nuovi scenari economici disegnati dalla pandemia.
Durante tutto il progetto, le imprese potranno consultare gratuitamente la formazione on-demand sulla piattaforma di Education to Export di SACE, che con SIMEST rappresenta il Polo dell'export e dell'internazionalizzazione.
La Digital&Export Business School si articolerà in due fasi: una prima fase, da giugno a luglio, completamente digitale, dove le imprese potranno confrontarsi con docenti universitari, ricercatori, professionisti, imprenditori, giornalisti su argomenti strategici per le imprese; una seconda fase, da ottobre a dicembre, che prevede 20 sessioni di live coaching dedicate ad approfondimenti su tematiche tecniche e locali con esperti di UniCredit, SACE e Microsoft.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero