(Teleborsa) - ByTek, martech company del gruppo Datrix si aggiudica il quarto scudetto consecutivo da un'azienda importante come L'Oréal Italia, sempre più attivamente impegnata...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'obiettivo è ottimizzare in modo data-driven le properties digitali italiane, raccogliendo insight sui bisogni di utenti e clienti e sui trend in atto da fonti interne ed esterne, verificando la correttezza dei dati raccolti, migliorando conseguentemente la qualità e la visibilità L'Oréal Italia sul web e nei motori di ricerca e massimizzando i risultati di traffico provenienti dal canale organico digitale.
Per la crescita delle performance e delle conversioni è stata definita e concordata una strategia organica basata sui contenuti, è stata confermata la metodologia e procedura di lavoro perfettamente aderente agli standard internazionali L'Oréal, sono stati pianificati auditing tecnici, reportistiche settimanali e mensili, analisi trimestrali approfondite dei risultati ottenuti.
"La nostra conferma sull'Italia rappresenta un riconoscimento importante della bontà delle nostre soluzioni data-driven sempre finalizzate ad aggiungere azione e misurabilità dei risultati", ha commentato Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero