Corti (WINDTRE): "Più vicini ai clienti per capillarità e competenza rete vendita"

Corti (WINDTRE): "Più vicini ai clienti per capillarità e competenza rete vendita"
(Teleborsa) - Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, relatore all'evento Ret@il Summit, ha parlato della centralità della rete vendita, uno degli asset più...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, relatore all'evento Ret@il Summit, ha parlato della centralità della rete vendita, uno degli asset più rilevanti dell'operatore di tlc ai vertici del mercato nazionale. "Con oltre 4.000 negozi, mono e multibrand, ha spiegato il manager, WINDTRE riesce a raggiungere l'intero territorio nazionale, a conferma della propria attenzione alle persone".


"Non a caso - ha ricordato - da cinque anni consecutivi l'autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza attribuisce alla nostra azienda il primo posto assoluto per l'eccellente servizio di assistenza ai clienti negli store".

"Risultati importanti- ha precisato Corti - ottenuti grazie a un significativo programma di formazione professionale rivolto agli addetti commerciali dei negozi, che ci vede tuttora impegnati. L'obiettivo è continuare ad essere sempre più vicini ai nostri clienti, che oggi preferiscono i negozi di quartiere per ottimizzare il tempo a loro disposizione".

Il manager di WINDTRE si è soffermato poi sulla esigenza di incentivare il processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, centrale e locale, premessa indispensabile per una maggiore vicinanza degli enti pubblici alle necessità di famiglie e imprese. "In questa direzione - conclude Gianluca Corti - WINDTRE fornisce un contributo primario, con un'infrastruttura di rete capillare e performante come la Top Quality Network e con soluzioni innovative per abilitare servizi ancora più efficienti, in grado di favorire la comunicazione diretta tra i cittadini e la stessa PA". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero