(Teleborsa) - Generali Italia e Alleanza Assicurazioni intervengono a sostegno dei clienti residenti nei Comuni che sono stati identificati dalle autorità pubbliche come...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le Compagnie - si legge nella nota stampa - hanno definito un piano di azioni a favore dei propri clienti residenti nelle aree focolaio del Coronavirus che prevede sospensione, proroga e dilazione dei premi per coperture vita, coperture danni no auto (retail e middle market) e coperture auto.
COSA FARE E NUMERI UTILI - I clienti di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni possono rivolgersi alle agenzie e ai consulenti assicurativi presenti sul territorio e visitare i siti www.generali.it e www.alleanza.it. Per una celere gestione delle attività Generali Italia ha, sin da subito, messo a disposizione degli agenti e dei clienti il numero verde 800.867.222.
"Sin dalle prime ore dell'accaduto Generali Italia è intervenuta per sostenere le persone residenti nei comuni interessati e sta lavorando a
stretto contatto con gli agenti del territorio per offrire assistenza ai clienti", conclude la nota. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero