CNH: Nasce Brands4Sustainability, alleanza tra marchi responsabili e attenti futuro Pianeta

CNH: Nasce Brands4Sustainability, alleanza tra marchi responsabili e attenti futuro Pianeta
(Teleborsa) - In occasione della Conferenza sul Cambiamento Climatico delle Nazioni Unite (COP25) tenutasi a Madrid, è stata presentata l'iniziativa "Brands4Sustainability" che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - In occasione della Conferenza sul Cambiamento Climatico delle Nazioni Unite (COP25) tenutasi a Madrid, è stata presentata l'iniziativa "Brands4Sustainability" che punta a riunire i marchi più attivamente impegnati in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU (SDGs).


Si tratta di un'alleanza tra aziende che anche attraverso i propri marchi pongono la sostenibilità e la responsabilità sociale al centro delle proprie strategie.

Tra i primi gruppi ad aderire a questa iniziativa figurano CNH Industrial, leader globale nel settore dei capital goods, che opera attraverso marchi quali IVECO, New Holland ed FPT Industrial, per citarne alcuni dei più noti; Gruppo Cremonini; Lavazza; e Unes, catena di supermercati presente con oltre 190 punti vendita nel nord-ovest italiano. L'iniziativa è stata sostenuta nella fase di progettazione dalla Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi.

Per dimostrare la concretezza dell'impegno, ogni impresa aderente contribuirà attivamente così da costituire un primo fondo comune per sostenere i progetti che saranno individuati nel 2020.

La presentazione di "Brands4Sustainability" a Madrid rappresenta solo il primo passo di una collaborazione che dovrà crescere nel tempo, attraverso progetti concreti e la partecipazione di nuove aziende. È chiaro, infatti, l'invito lanciato a primarie realtà produttive, commerciali e del mondo dei servizi affinché aderiscano a questo progetto, accrescendo la forza di questa alleanza per il futuro, nel pieno spirito del Goal 17 (Partnership per gli obiettivi) dell'Agenda 2030. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero