(Teleborsa) - Continua la stretta delle autorità di Pechino sulle aziende tecnologiche del Paese, che devono rispondere a una serie di norme sempre più restrittive in nome di un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La pubblicità su Internet deve "soddisfare i requisiti per l'instaurazione della civiltà spirituale socialista e la promozione dell'eccellente cultura tradizionale della nazione cinese", si legge nella proposta della SAMR. Le regole proposte invitano gli operatori a istituire un sistema per la registrazione e la revisione di inserzionisti e annunci e "monitorare e ispezionare il contenuto degli annunci visualizzati e pubblicati utilizzando i loro servizi di informazione". Inoltre, le norme proposte prevedono il divieto di pubblicità rivolta ai minori che promuovono cure mediche, cosmetici e giochi online "che non favoriscono la salute fisica e mentale dei minori".
(Foto: © Sattapapan / 123RF) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero