ROMA I test su strada inizieranno a partire dal terzo trimestre del prossimo anno, la produzione e le consegne dal 2021. Ancora un po’ meno di due anni e sulle principali...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per ora ancora non è stato individuato il sito di produzione. «Stiamo valutando dove produrre in Europa, potrebbero essere coinvolti più stabilimenti, anche in Italia», sottolinea Marco Liccardo, responsabile della divisione prodotti medio-pesanti di Iveco.Le vendite e i servizi post-vendita del Nikola Tre saranno assicurati dalla capillare rete commerciale europea di Iveco. «Quella con Nikola è una partnership unica, che guarda al futuro. Porterà benefici ambientali tangibili a chi si occupa di trasporti a lungo raggio in Europa», afferma il ceo di Cnh Industrial, Hubertus Muhlhauser. Annalisa Stupenengo, presidente di Powertrain, parla invece di «amore a prima vista con Nikola. La loro filosofia si sposa perfettamente con la nostra, vogliamo entrambi essere innovativi in modo sostenibile». Detto ciò, sottolinea che la svolta “verde” non comporterà la “morte” a breve del diesel: «Abbiamo sempre creduto che il diesel pulito fosse la nostra carta vincente e continueremo a fare in modo che i nostri diesel siano all’avanguardia nel rispetto all’ambiente».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero