(Teleborsa) - Il Bonus Tv va a rilento. È quanto emerge dai dati del Mise riportati dal Sole 24 Ore che riporta come al 16 settembre l'utilizzo dell'incentivo di 50 euro per le...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ad oggi risultano infatti erogati 196.644 contributi – 175.508 per l'acquisto di televisori e 21.136 per i decoder – a fronte di 12,77 milioni di famiglie (il 57,6% del totale) non ancora pronte al passaggio tecnologico secondo quanto elaborato lo scorso marzo da una ricerca della Fondazione Ugo Bordoni.
Alla base anche un problema di comunicazione. A tale proposito il Ministero dello Sviluppo economico ha già previsto una campagna pubblicitaria il cui avvio è previsto per la fine dell'anno. Per il 40% verterà su spazi televisivi, per il 35% sui giornali, per il 15% in radio e per il 10% con altri mezzi a partire dal web.
(Foto: ncassullo / Pixabay) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero