Un blackout è stato riscontrato giovedì 7 marzo sulla rete Bnl, banca del gruppo francese Bnp Paribas. Già nel novembre scorso una serie di problemi tecnici erano stati...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Abbiamo identificato e corretto il problema tecnico causa dei dissservizi - si legge in un post pubblicato su Facebook dall'istituto venerdì 8 marzo -. Dopo i controlli necessari effettuti in mattinata stiamo lavorando per riavviare l'operatività».
A quanto risulta dalle segnalazioni pervenute al sito downdetector.it, che aggrega le segnalazioni di malfunzionamento informatico in giro per il Paese, sia sul fronte delle tlc che nell'ambito dei servizi finanziari, da giovedì mattina alle 7 sarebbero arrivate centinaia di segnalazioni di malfunzionamento, ai bancomat, ai terminali, sul web e addirittura agli sportelli delle varie filiali presenti in Italia.
Le segnalazioni più frequenti riguarderebbero l'home banking (39% dei casi) e l'app Bnl Mobile (25% dei casi), ma sono giunte anche denunce di blackout totale (34%).
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero