Banca Progetto, al via campagna dedicata ai finanziamenti tramite cessione del quinto

Banca Progetto, al via campagna dedicata ai finanziamenti tramite cessione del quinto
(Teleborsa) - Banca Progetto lancia la nuova campagna pubblicitaria "O cambi progetto, o Banca Progetto", articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 15...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Banca Progetto lancia la nuova campagna pubblicitaria "O cambi progetto, o Banca Progetto", articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 15 secondi, la pubblicazione di annunci stampa, web e le più tradizionali affissioni.


Al centro l'offerta di finanziamenti da rimborsarsi tramite cessione del quinto dello stipendio e della pensione, resa ancora più interessante e competitiva dalla promozione "Le prime tre rate te le regaliamo noi" relativa al prodotto "Tre Per te". La Banca restituirà alla propria Clientela le prime tre rate effettivamente ricevute dal datore di lavoro o Ente previdenziale.

"Il Cliente e l'assoluta trasparenza dei costi sono al centro di questa nuova offerta estremamente competitiva. Con questa iniziativa vogliamo trasmettere il reale valore aggiunto di un prodotto sicuro e affidabile. La cessione del quinto consente infatti di ottenere importi elevati con un processo di erogazione molto veloce e con rate basse, sostenibili e compatibili con il proprio reddito" dichiara Pietro D'Anzi, Amministratore Delegato di Banca Progetto.






Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero