Banca Finint presenta offerta vincolate per l'acquisizione di Banca Consulia

Banca Finint presenta offerta vincolate per l'acquisizione di Banca Consulia
(Teleborsa) - Banca Finint, banca attiva nei settori dell'investment banking & asset management, ha presentato un'offerta vincolante per l'acquisizione di Banca Consulia,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Banca Finint, banca attiva nei settori dell'investment banking & asset management, ha presentato un'offerta vincolante per l'acquisizione di Banca Consulia, istituto milanese specializzato nella consulenza finanziaria e nei servizi di private banking e wealth management. L'offerta prevede che ai soci Consulia vengano attribuite sia azioni sia una componente cash.


"L'iniziativa rappresenta la possibilità di accelerare nel percorso di sviluppo in settori, come il Private Banking e il Wealth Management, complementari all'attuale core business, oltre che di completare la gamma di servizi a disposizione dei propri clienti - ha dichiarato Enrico Marchi, presidente di Banca Finint - Qualora le due diligence andassero a buon fine l'obiettivo è di raggiungere la fusione tra i due istituti all'inizio del 2022".

Con sedi a Milano, Torino e Roma, Banca Consulia opera sui territori con una rete di oltre 150 advisor, dislocati su circa 40 presidi territoriali. "L'operazione è funzionale a perseguire uno sviluppo importante in un segmento di mercato ad alto valore aggiunto", ha affermato Cesare Castelbarco Albani, presidente di Banca Consulia. "Generare sinergie reciproche attraverso le specializzazioni delle singole realtà consente di essere competitivi sul mercato e di rafforzare la professionalità della rete commerciale, arricchendo significativamente l'offerta di consulenza ai clienti". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero