Avio Interiors, i kit in plexiglass anti contagio per gli aerei anche sui treni AV

Avio Interiors, i kit in plexiglass anti contagio per gli aerei anche sui treni AV
(Teleborsa) - Il plexiglass di Avio Interiors anche per protezione anti Covid-19 col distanziamento interno dei passeggeri all'interno dei treni Alta Velocità...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Il plexiglass di Avio Interiors anche per protezione anti Covid-19 col distanziamento interno dei passeggeri all'interno dei treni Alta Velocità Frecciarossa e Italo. L'azienda italiana di latina, nel sud del lazio, specializzata negli allestimenti a bordo degli aerei, ha infatti messo a punto un kit denominato "Glassafe", progettato appunto per la protezione individuale dei passeggeri a bordo dei mezzi di trasporto con spazi ristretti, tra cui anche i convogli ferroviari treni. Sui treni, oltretutto, non sussisterebbero almeno in modo troppo rigido quei problemi di sicurezza che possano in qualche modo impedire o ritardare il rapido sgombro nel malaugurato caso di atterraggi forzati o altre emergenze.


Il kit "Glassafe" di Avio Interiors è costituito da un guscio di materiale plastico opaco o con vari gradi di trasparenza, con sistemi di ancoraggio adattabili a qualsiasi poltrona che ne permettono una facile installabilità e rimovibilità. La schermatura è sagomata in modo da lasciare completa accessibilità agli accessori normalmente installati sul retro della poltrona, come tavolini, tasche portariviste, appendiabiti o altro. E' inoltre disponibile una versione con porzione apribile e compattabile per poltrone destinate a passeggeri disabili.

Soluzione tecnica che ne permetterebbe l'applicazione in tempi brevi anche sulle poltrone degli elettrotreni Alta Velocità del Gruppo FS (ETR 480, 500, 600, 700 e 1000) e dei convogli Alstom AGV 575 ed EVO di Italo Nuovo Trasporto Viaggiatori.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero