Apple TV, in attesa della presentazione a Cupertino

Apple TV, in attesa della presentazione a Cupertino
(Teleborsa) - E' atteso per l'una del pomeriggio, ora americana, lo Show time firmato Apple in cui la società di Cupertino presenterà la sua tanto attesa Apple TV. Per ora tante...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - E' atteso per l'una del pomeriggio, ora americana, lo Show time firmato Apple in cui la società di Cupertino presenterà la sua tanto attesa Apple TV. Per ora tante indiscrezioni fanno presagire la presenza in questo evento, non di iPad, Phone o computer bensì di servizi. Protagonisti della giornata infatti saranno le piattaforme digitali per lo streaming, per le notizie e, forse, anche una dedicata ai videogiochi.


Sicuramente i contenuti video sono quelli su cui Apple ha investito capitali più importanti, circa un miliardo e mezzo, per essere più che concorrenziale contro i colossi del web come Netflix e Amazon Prime. Bollono all'interno della pentola Apple programmi presentati da nomi illustri della tv e del cinema americano, documentari, film d'animazione e molto altro. Per rendere possibile tutto ciò sono stati chiamati a raccolta registi del calibro di Spielberg, attori come Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e conduttori della levatura di Oprah Winfrey.

Nonostante la nuova proposta della mela sia la star di oggi, per poterla utilizzare concretamente bisognerà attendere la fine dell'anno e ancora non è chiaro se essa sarà usufruibile solo dal miliardo e mezzo di possessori dei prodotti Apple o se sarà accessibile anche attraverso altri canali di distribuzione.

Quel che per ora è noto è che, se da un lato c'è fremente attesa per l'attivo dell'Apple TV, dall'altro c'è anche chi ne ha già preso ufficialmente le distanze. Netflix ha dichiarato di non aver intenzione di rendere possibile un'abbonamento al suo portale tramite la nuova arrivata e si attendono reazioni simili anche dagli altri concorrenti.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero