(Teleborsa) - "BAT Italia è convinta della correttezza del proprio operato ed è fiduciosa che l'esito dell'istruttoria confermi la legittimità dello stesso". ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Così, in una nota, la società replica al procedimento avviato dall'Antitrust. "Nello specifico - prosegue BAT - la contestazione mossa dall'Autorità non fa riferimento all'uso improprio sui social di foto, video, commenti da parte degli influencer a sostegno dei suoi prodotti, nè d'aver celato il rapporto di sponsorizzazione che la legava agli influencer ma attiene ad una fattispecie nuova e non contemplata dalle linee guida dell'AGCM ossia la circostanza che i follower maggiorenni erano stimolati dall'influencer a postare una foto che rappresentasse le passioni della loro vita taggando anche il nome di Glo".
"A tal fine BAT Italia ha collaborato e continuerà a collaborare con l'Autorità - conclude a nota - mettendo a disposizione tutti i materiali richiesti mostrando come ogni azione messa in campo rispetti le indicazioni fornite dall'Autorità in Italia oltre che essere coerente con i rigidi International Marketing Principles che si è autonomamente data". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero