Alma Media, risultati in crescita nel 2018

Alma Media, risultati in crescita nel 2018
(Teleborsa) - Alma Media ha raggiunto gli obiettivi 2018 di incremento della marginalità e dei ricavi. I ricavi netti della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Alma Media ha raggiunto gli obiettivi 2018 di incremento della marginalità e dei ricavi.


I ricavi netti della società editoriale multimediale che pubblica, tra l'altro, i canali tv Alice, Marcopolo e Pop Economy, al 31 dicembre 2018 si assestano a € 16.051785. Si evidenzia un incremento in percentuale del 26,4% rispetto all'anno precedente. I ricavi pubblicitari ed editoriali ammontano a € 10.271.551 in crescita del 21% rispetto all'anno precedente.

L'EBITDA è positivo per € 1.579.624 pari al 9,84% del valore della produzione e con una crescita del 136,68% rispetto all'anno precedente.

Nel corso del 2018 l'attività editoriale ha visto il consolidamento della testata "Facile Cucina", leader del settore food, il lancio delle guide turistiche "Best 100" e a Settembre l'uscita della testata bimestrale dedicata al mondo premium "La Gola in Viaggio" confermando un dinamismo editoriale volto a consolidare la propria leadership nei settori food e turismo.

(Foto: © Piotr Adamowicz/123RF) Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero