Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi in cerca di rilancio

Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi in cerca di rilancio
(Teleborsa) - L'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi guarda oltre la crisi e getta le basi della rinascita nel momento più difficile per il mercato dell'auto mondiale. Le tre case...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - L'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi guarda oltre la crisi e getta le basi della rinascita nel momento più difficile per il mercato dell'auto mondiale. Le tre case automobilistiche presentano un nuovo modello organizzativo a livello globale che punta a "migliorare l'efficienza e la competitività".


Il presidente dell'Alleanza e di Renault, Jean-Dominique Senard, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo schema della partnership ha precisato che non ci sono progetti di fusione, ma che le società sono impegnate a sviluppare il nuovo schema dell'Alleanza.

Il modello organizzativo illustrato prevede che per ogni auto prodotta dalle tre società ci sarà uno schema di "leader-follower" che permetterà di risparmiare il 40% degli investimenti in sviluppo. L'obiettivo è di arrivare al 2025 con il 50% dei modelli prodotti dall'Alleanza con questo schema. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero