(Teleborsa) - L'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi guarda oltre la crisi e getta le basi della rinascita nel momento più difficile per il mercato dell'auto mondiale. Le tre case...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il presidente dell'Alleanza e di Renault, Jean-Dominique Senard, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo schema della partnership ha precisato che non ci sono progetti di fusione, ma che le società sono impegnate a sviluppare il nuovo schema dell'Alleanza.
Il modello organizzativo illustrato prevede che per ogni auto prodotta dalle tre società ci sarà uno schema di "leader-follower" che permetterà di risparmiare il 40% degli investimenti in sviluppo. L'obiettivo è di arrivare al 2025 con il 50% dei modelli prodotti dall'Alleanza con questo schema. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero