(Teleborsa) - La cultura dell'innovazione e la sua diffusione sono parte integrante del processo di crescita di Zurich, Compagnia assicurativa leader a livello globale che, per il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Vogliamo collaborare con le startup più determinate ad esplorare e plasmare il futuro del nostro settore" ha commentato Giovanni Giuliani, Group Chief Strategy, Innovation & Business Development Officer - "Abbinare la nostra scala e portata con le idee innovative di queste realtà è una strategia che si è rivelata di successo per la Zurich Innovation Championship; siamo orgogliosi che sia diventata una delle iniziative di riferimento per il panorama globale delle competizioni per startup. Ci attendiamo grande partecipazione anche quest'anno."
Nell'edizione 2021 Zurich è alla ricerca di startup con idee innovative che affrontino le sfide di business legate ai temi chiave di semplicità, sostenibilità, prevenzione e mitigazione. Per la prima categoria, Simplicity, le startup potranno proporre soluzioni semplici capaci di migliorare la catena di valore dell'assicurazione, dalla valutazione del rischio alla distribuzione. La seconda categoria, Sustainability, è dedicata a soluzioni sostenibili per clienti, comunità, broker e dipendenti, oltre che a soluzioni che contribuiscano a promuovere fiducia nella nostra società.
La terza categoria, Prevention & Mitigation, vuole individuare soluzioni che migliorino la customer experience e permettano di comprendere, prevenire e gestire meglio i rischi. C'è poi una quarta categoria, Insurance Reimagined, che raccoglie tutte le altre iniziative pensate per creare proposte distintive e legate al purpose di Zurich: "costruire insieme un futuro migliore". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero