(Teleborsa) - Air Italy ha nominato Rossen Dimitrov, già Chief Customer Experience Officer dallo scorso aprile, nuovo Chief Operating Officer della compagnia. Dimitrov subentra a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dimitrov subentra a Neil Mills, che ha lasciato Air Italy per ragioni personali dopo aver guidato la compagnia durante la prima fase operativa del nuovo progetto industriale.
Rossen Dimitrov avrà il ruolo di coordinare e dirigere tutte le funzioni della Società, mantenendo la responsabilità diretta del customer experience.
Restano invariate le responsabilità dell'attuale Accountable Manager della compagnia. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero