ADR, l'Aeroporto di Fiumicino è lo scalo europeo più apprezzato dai viaggiatori

ADR, l'Aeroporto di Fiumicino è lo scalo europeo più apprezzato dai viaggiatori
(Teleborsa) - Per il quarto anno consecutivo, il "Leonardo da Vinci" ha ricevuto il riconoscimento di aeroporto europeo più apprezzato dai passeggeri. A renderlo noto è ACI...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Per il quarto anno consecutivo, il "Leonardo da Vinci" ha ricevuto il riconoscimento di aeroporto europeo più apprezzato dai passeggeri. A renderlo noto è ACI (Airports Council International) – l'associazione internazionale che misura in modo indipendente, attraverso interviste ai viaggiatori, la qualità percepita in oltre 350 aeroporti in tutto il mondo – che ha assegnato allo scalo di Fiumicino il riconoscimento "Airport Service Quality Award" per l'anno 2020.


"Il riconoscimento arriva in uno degli anni più difficili e impegnativi per il settore del trasporto aereo. In particolare, i viaggiatori del 'Leonardo da Vinci' hanno apprezzato lo sforzo di Aeroporti di Roma nel garantire un servizio di qualità anche durante la pandemia da Covid-19", si legge in una nota di Aeroporti Di Roma, la società che gestisce lo scalo romano.

L'hub ha ottenuto questo premio con un punteggio di 4,47 su base annua rispetto ad un massimo di 5. Nel dettaglio, tra i servizi più apprezzati dai passeggeri del "Leonardo da Vinci" figurano la pulizia dei Terminal, la chiarezza delle informazioni al pubblico, la cortesia dello staff, il tempo di attesa ai controlli di sicurezza, le facilities in aeroporto.


"Il risultato raggiunto – ha dichiarato l'Amministratore Delegato di ADR Marco Troncone – conferma nuovamente i livelli di servizio superiori offerti ai passeggeri del Leonardo da Vinci e si innesta perfettamente nella nostra strategia focalizzata sull' eccellenza nella Qualità e nella Sicurezza, oltre che su Sostenibilità e Innovazione. Questo riconoscimento si aggiunge a tutti gli altri ottenuti recentemente e che fanno dello scalo di Fiumicino uno degli aeroporti più riconosciuti al mondo nel contrasto al Covid-19. Nonostante la gravità del contesto, ADR prosegue determinata nel suo percorso di qualità e risponde alle sfide della crisi epidemiologica con responsabilità e vitalità, come testimoniato dal ruolo svolto sul fronte vaccinale e dal lancio dei nuovi protocolli di viaggio sui voli Covid Tested internazionali, un sistema sicuro e innovativo per sostenere la ripresa del traffico aereo, strategico per il Paese". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero