Accenture, trimestrale migliore del previsto e guidance rivista al rialzo

Accenture, trimestrale migliore del previsto e guidance rivista al rialzo
(Teleborsa) - Accenture, una delle maggiori società a livello mondiale nel campo della consulenza aziendale, ha riportato risultati finanziari migliori del previsto per il terzo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Accenture, una delle maggiori società a livello mondiale nel campo della consulenza aziendale, ha riportato risultati finanziari migliori del previsto per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2021, terminato il 31 maggio 2021. La società ha registrato un fatturato di 13,3 miliardi di dollari, in aumento del 21% in dollari statunitensi e del 16% in valuta locale rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'utile diluito per azione è stato di 2,40 dollari, in aumento del 26% rispetto agli 1,90 dollari del terzo trimestre dello scorso anno e superiore di 17 centesimi rispetto a quanto atteso dagli analisti.


La società distribuirà un dividendo trimestrale in contanti di 0,88 dollari per azione, in aumento del 10% rispetto a un anno fa. Accenture ha anche alzato le stime per l'intero anno fiscale 2021: ora prevede una crescita del fatturato per l'intero anno dal 10% all'11% in valuta locale, un margine operativo del 15,1%, un utile per azione rettificato da 8,71 a 8,80 dollari e un flusso di cassa libero da 8 a 8,5 miliardi di dollari.

"I nostri eccezionali risultati finanziari riflettono il nostro continuo slancio guidato dalla domanda di trasformazione digitale, la profondità e l'ampiezza delle relazioni dei nostri clienti con le aziende leader a livello mondiale, e la forza del nostro business attraverso mercati geografici, industrie e servizi diversi", ha commentato Julie Sweet, amministratore delegato di Accenture.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero