A Vodafone doppio riconoscimento per comunicazione: BIC e premio campagna "green"

A Vodafone doppio riconoscimento per comunicazione: BIC e premio campagna "green"
(Teleborsa) - Doppio riconoscimento per la comunicazione di Vodafone. La big delle telecomunicazioni si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la certificazione Best in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
(Teleborsa) - Doppio riconoscimento per la comunicazione di Vodafone. La big delle telecomunicazioni si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la certificazione Best in Media Comunication, che va alle aziende che hanno saputo esprimere in modo migliore identità, valori, strategie, ma quest'anno ha conquistato anche uno special prize per la campagna di comunicazione della sua strategia di sostenibilità "green": già oggi la rete di Vodafone Italia è alimentata al 100% da fonti rinnovabili e l'azienda ha anticipato al 2025 l'obiettivo di zero emissioni. In più, l'azienda è protagonista della trasformazione digitale del Paese.


La certificazione BIC ideata da Fortune Italia ed Eikon Strategic Consulting rappresenta il primo sistema integrato di misurazione e valorizzazione della comunicazione nei media e si fonda su tre elementi: reputazione, impatto sui media e giudizi dei giornalisti.

Nello specifico, Vodafone ha ottenuto la certificazione "per il suo posizionamento reputazionale eccellente, un giudizio positivo dei giornalisti, soprattutto in relazione all'accessibilità, e la capacità di comunicare in modo molto efficace l'immagine di un'azienda protagonista della rivoluzione tecnologica, impegnata nell'emergenza, attenta alla sostenibilità, con una vocazione distintiva alla sensibilità sociale".

"Siamo orgogliosi di aver contribuito, fin dalle primissime fasi dell'emergenza, a tener insieme il Paese con le nostre reti e con i nostri servizi, di averlo raccontato con efficacia e di essere riconosciuti per questo tra le migliori aziende in Italia per la comunicazione", afferma Silvia de Blasio, Direttore Comunicazione Corporate e Fondazione di Vodafone Italia, aggiungendo "oggi più che mai dobbiamo raccontare come le nuove tecnologie possano essere messe al servizio delle persone e dei bisogni umani, per trasformare e migliorare la società".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero