(Teleborsa) - Doppio riconoscimento per la comunicazione di Vodafone. La big delle telecomunicazioni si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la certificazione Best in...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La certificazione BIC ideata da Fortune Italia ed Eikon Strategic Consulting rappresenta il primo sistema integrato di misurazione e valorizzazione della comunicazione nei media e si fonda su tre elementi: reputazione, impatto sui media e giudizi dei giornalisti.
Nello specifico, Vodafone ha ottenuto la certificazione "per il suo posizionamento reputazionale eccellente, un giudizio positivo dei giornalisti, soprattutto in relazione all'accessibilità, e la capacità di comunicare in modo molto efficace l'immagine di un'azienda protagonista della rivoluzione tecnologica, impegnata nell'emergenza, attenta alla sostenibilità, con una vocazione distintiva alla sensibilità sociale".
"Siamo orgogliosi di aver contribuito, fin dalle primissime fasi dell'emergenza, a tener insieme il Paese con le nostre reti e con i nostri servizi, di averlo raccontato con efficacia e di essere riconosciuti per questo tra le migliori aziende in Italia per la comunicazione", afferma Silvia de Blasio, Direttore Comunicazione Corporate e Fondazione di Vodafone Italia, aggiungendo "oggi più che mai dobbiamo raccontare come le nuove tecnologie possano essere messe al servizio delle persone e dei bisogni umani, per trasformare e migliorare la società".
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero