A Deghi il premio insegna dell'anno

Alberto Paglialunga, premiazione Deghi spa
La Deghi Spa – l’e-commerce salentina di arredo bagno, giardino e interni, fondata e guidata da Alberto Paglialunga – ha vinto per il terzo anno il Premio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La Deghi Spa – l’e-commerce salentina di arredo bagno, giardino e interni, fondata e guidata da Alberto Paglialunga – ha vinto per il terzo anno il Premio “Insegna dell’Anno”, versione italiana dell’indagine europea Retailer of the Year per il 2021, di miglior negozio web in Italia nel suo settore. Era già successo nel 2018, quando Deghi fu premiata “Insegna dell’anno”, battendo Ikea nella sua categoria. Nel 2019 fu vincitrice assoluta tra tutte le categorie in gara, prima davanti ad Amazon.

Oggi Deghi ha più di 200 mila clienti, sparsi in tutta Italia, con oltre 1000 spedizioni giornaliere. Nel 2020 sono state eseguite 320 mila spedizioni. Nel magazzino sono presenti oltre 14.000 articoli in pronta consegna e il 90 per cento dei prodotti sono a marchio Deghi. Nel 2020 la Deghi SpA ha fatturato circa 50 milioni di euro. E’cresciuta rispetto al 2019, nonostante il calo dei consumi dovuti al Covid, di circa il 30 per cento.

La Deghi SpA, nata solo nove anni fa a Lecce, da un’intuizione del giovanissimo Alberto Paglialunga che iniziò a vendere via web prima i condizionatori, poi gli arredi bagno. Prima dal garage di casa, poi da un piccolo magazzino di 750 mq, in 9 anni ha registrato una crescita esponenziale, collocandosi tra le prime aziende in Italia del settore.

L'azienda ha importanti piani di sviluppo. “Prepariamo l’inaugurazione del nuovo magazzino di quasi 35.000 mq, capace di gestire il doppio degli ordini giornalieri – spiega Paglialunga - . L’inaugurazione di uno showroom fisico, a Lecce, di oltre 2200 mq, integrando l’esperienza di vendita online con quella offline. Un ulteriore potenziamento della struttura digitale e della piattaforma “mobile” con un piano di assunzioni che porterà l’azienda a 170 dipendenti”.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero