Grazie al servizio clienti dell'Atac

Grazie al servizio clienti dell'Atac
Ormai vi leggo praticamente tutti i giorni e in particolar modo, leggo la sezione dedicata alle lamentele di noi cittadini. E' vero noi ci lamentiamo per ogni cosa, sopratutto per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ormai vi leggo praticamente tutti i giorni e in particolar modo, leggo la sezione dedicata alle lamentele di noi cittadini. E' vero noi ci lamentiamo per ogni cosa, sopratutto per il servizio del trasporto pubblico, che diciamocelo non eccelle assolutamente, però vorrei spezzare una lancia a favore del servizio clienti di ATAC, che risponde ad ogni tipo di lamentela, chiarendo a volte il perché succede quella determinata cosa o semplicemente scusandosi con noi clienti stanchi dei continui disservizi o presunti tali, utilizzando sempre toni adatti a queste situazioni. Gli altri enti pubblici o privati non hanno mai risposto e se lo hanno fatto non direttamente ai cittadini, come sta facendo ATAC. In attesa di tempi migliori, vi saluto e vi ringrazio almeno per questo.




Andrea Pasquini e come dicono in molti, un abbonato annuale! Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero