Reclamo Trenitalia

Reclamo Trenitalia
Vorrei fare una segnalazione, e proporvi di provare a compilare un reclamo sul sito di Trenitalia (http://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/Reclami/Reclamo.aspx). ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Vorrei fare una segnalazione, e proporvi di provare a compilare un reclamo sul sito di Trenitalia (http://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/Reclami/Reclamo.aspx).




Vi troverete una serie incredibile di bugs, errori, assurdità e limitazioni. Io mi vergognerei di avere nel mio sito una sezione così fatta proprio là dove si evidenzia il rispetto per l'utenza e la volontà di miglioramento e crescita dell'azienda, ma le Ferrovie dello Stato sembrano non conoscerne il concetto.



Per inciso, il mio reclamo nasceva dal fatto che in una stazione importante come quella di Padova, non mi è stato possibile convertire presso le macchinette un biglietto internazionale acquistato su Internet, e sono stato costretto a rivolgermi al personale della biglietteria, trovandomi però accodato a 62 persone (62!) col treno che mi partiva entro mezz'ora.



"Fortunatamente" il treno era in forte ritardo, ma mi ci è voluta un'ora di coda per arrivare allo sportello, dove mi hanno detto con grande naturalezza che la cosa era normale. A me non sembra proprio, anzi mi rattrista vedere l'inerzia dei più e la generale rassegnazione a queste ed altre cose (quando non c'erano macchinette né Internet, i biglietti si facevano al massimo in 5 minuti), e mi domando se questo Stato va avanti oppure indietro.



Cordialmente



Mauro Sartore



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero