Metro Piramide, abbonamento ingoiato

Metro Piramide, abbonamento ingoiato
Buongiorno sono un pendolare che da circa 15 anni viaggia da Ladispoli a Roma per lavoro. Ieri è stata una giornata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Buongiorno sono un pendolare che da circa 15 anni viaggia da Ladispoli a Roma per lavoro.




Ieri è stata una giornata cominciata male non tanto per i ritardi che non sono più un'eccezione. Alle ore 4:45 scendo dal treno a Roma Ostiense e mi reco tramite il sottopasso alla metro Piramide per proseguire verso l'Eur.



Al varco per entrare alla metro B inserisco il mio abbonamento mensile e la macchinetta "se lo ingoia" e non me lo restituisce. Poco male se ci fosse stato almeno una persona della metro per assistermi ma incredibile ma vero non c'era nessuno, nessuna persona a cui chiedere un'informazione, assistenza ma soprattutto credo sia un problema di sicurezza. Qui infatti transitano migliaia e migliaia di persone ogni giorno.



La sera trovo un ragazzo di servizio al varco Piramide-Ostiense al quale gli racconto l'accaduto, mi informa che non ci può far niente in quanto non ha visto niente e che è vero che data la carenza di personale alcuni turni non sono presidiati. In conclusione mi ritrovo senza abbonamento, alla faccia dei (mancati) servizi e diritti e della sicurezza.



Rosario Sasso



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero