Disservizio bagagli Fiumicino

Disservizio bagagli Fiumicino
Vorrei segnalarVi quanto accaduto mercoledi 21/10/15 presso lo scalo di Fiumicino Aeroporto! Volo Vueling proveniente da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Vorrei segnalarVi quanto accaduto mercoledi 21/10/15 presso lo scalo di Fiumicino Aeroporto!




Volo Vueling proveniente da Londra Gatwick previsto alle 00.30 ma arrivato alle 00.55!



Una volta superato controllo passaporti tutti i viaggiatori su dirigono verso i nastri per ritiro bagagli!



Sui monitor non vi era nessuna menzione circa il nastro sul quale sarebbe avvenuta la riconsegna bagagli in quanto nei monitor non vi era traccia del volo!



Faccio altresí presente che non vi era nessun addetto alle info circa smarrimento bagagli a cui chiedere delucidazioni! Gli unici presenti erano addetti alla manutenzione per il nastro numero 10 e addetti pulizia!



Fortunatamente dopo circa 40 minuti e dopo aver chiesto al personale dell'Agenzia delle Dogane a cui non risultava il volo, transita un addetti dell'aeroporto al quale faccio presente il problema e subito si attiva contattando qualcuno del reparto addetto alla consegna bagagli e quasi per magia viene effettuato l'annuncio informando il nastro (11) presso il quale sarebbero stati riconsegnati i bagagli! Senza tale annuncio questi non sarebbero stati consegnati!



Proveniendo da una piccola isola caraibica, St. Lucia, pensavo che a Roma oramai prossima al Giubileo tutto, all'interno di un aeroporto, si svolgesse in maniera precisa e rapida ma mi sbagliavo in quanto forse sono atterrato su un altro pianeta dove regna il disservizio, la non professionalità e la povertà di servizi che offrite!



Buona fortuna per il Giubileo!



Saluti



Giammarco De Luca



Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero