Chiara Ferragni, gravidanza problematica: la blogger costretta al riposo

Mamma Chiara Ferragni e papà Fedez preoccupati. L'influencer più famosa al mondo avrebbe un problema con la gravidanza, la placenta starebbe invecchiando e il pancino non sarebbe cresciuto abbastanza. A rivelarlo è il cantante milanese, che nelle stories di Instagram spiega cosa sta succedendo: "All'improvviso sono cambiate le nostre priorità".

"Sono state giornate un po' tese, finalmente adesso va un po' meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo", racconta il cantante.

E continua: "Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto".

Anche la futura mamma è intervenuta su Instagram, per spiegare la situazione: "Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l'ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio".

 
E Fedez conclude chiedendo un favore ai fan: "Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile scriveteci".
 

Leggi l'articolo completo
su Il Messaggero
Outbrain
Antonio Megalizzi il giornalista ferito è in fin di vita. «Non è operabile»
Strasburgo, 3 morti: è caccia a Cherif «Fuga in Germania». Familiari fermati
Conte: «Con Juncker farò valere sistema Italia». Di Maio: «Ore cruciali»
In Vaticano i conti non tornano: ipotesi prepensionamenti
Strage in discoteca, 17enne fermato rimesso in libertà