Poste italiane, i prodotti alimentari arrivano a casa grazie al nuovo servizio di corriere espresso «Fresh»

Il servizio di consegna a domicilio è già operativo a Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze e sarà esteso anche in altri capoluoghi

Poste italiane, i prodotti alimentari arrivano a casa grazie al nuovo servizio di corriere espresso «Fresh»
Poste Italiane lancia il servizio di corriere espresso «Fresh» per la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi. Il servizio di consegna a domicilio è...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Poste Italiane lancia il servizio di corriere espresso «Fresh» per la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi. Il servizio di consegna a domicilio è già operativo a Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze grazie alla partnership tra la controllata MLK Deliveries e Mazzocco Srl e sarà esteso a breve a tutti i principali capoluoghi.

I prodotti alimentari acquistati online saranno consegnati a domicilio da furgoni refrigerati, nel giorno e nell’ora scelti dal cliente.

 

Le consegne «Fresh» di Poste Italiane sono già operative in molte città e saranno estese a breve in tutti i principali capoluoghi. I prodotti acquistati online viaggeranno su automezzi refrigerati e saranno recapitati nella fascia oraria prescelta dal cliente. Il destinatario avrà inoltre la possibilità di ritirare il pacco in un punto «fresh», anziché all’indirizzo indicato in precedenza, segnalando online la variazione fino a 30 minuti prima dell’orario di consegna stabilito inizialmente sulla pagina di tracking che il destinatario riceve via sms e mail per ogni spedizione.

 

 

L’alleanza tra le due aziende coniuga la tecnologia di MLK Deliveries, che riceverà le prenotazioni del cliente per le consegne programmate, con la piattaforma logistica del freddo di Mazzocco.

 

 

Con questa operazione, Poste Italiane amplia la gamma dei servizi di logistica legati all’eCommerce per cogliere le nuove opportunità offerte dalla continua ascesa del settore enogastronomico, che ha visto triplicare il valore degli acquisti online negli ultimi quattro anni.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero