Nutella vegana, la svolta che divide i consumatori

La Nutella svolta verso l'opzione vegana. Ferrero ha depositato il marchio "Nutella Plant Based", indicando un prodotto adatto ai consumatori vegani. L'iconica...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Nutella svolta verso l'opzione vegana. Ferrero ha depositato il marchio "Nutella Plant Based", indicando un prodotto adatto ai consumatori vegani. L'iconica immagine di Nutella resterà invariata con la sola aggiunta del termine "Plant Based", una mossa che potrebbe rendere la famosa crema spalmabile una scelta interessante per coloro che seguono uno stile di vita vegano o cercano opzioni più salutari. La notizia ha creato una spaccatura tra i consumatori, con alcuni vegani che restano scettici rispetto all'opzione e gli amanti della versione classica che considerano la variante vegana incomparabile. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero