Conad ritira dal mercato un lotto di Mortadella Bologna: «Rischio microbiologico»

Conad ritira dal mercato un lotto di produzione della Mortadella Bologna IGP: con una nota sul sito ufficiale, la catena di supermercati ha annunciato il ritiro immediato di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Conad ritira dal mercato un lotto di produzione della Mortadella Bologna IGP: con una nota sul sito ufficiale, la catena di supermercati ha annunciato il ritiro immediato di un lotto di mortadella confezionata, per possibile rischio microbiologico. Il ritiro è stato deciso in seguito ad alcuni test del produttore che hanno riscontrato la presenza di microrganismi potenzialmente patogeni.


Lidl richiama macchina per caffè Silvercrest: rischio scossa elettrica

Ikea, bavaglino Matvra a «rischio soffocamento, riportatelo in negozio»

«CONAD Soc. Coop. ha ordinato in via precauzionale il richiamo del seguente lotto di produzione: Mortadella Bologna IGP Freschi & Convenienti Conad g 100 Lotto 26937039 cod. EAN 8003170017634 Da consumarsi pref. entro 01/11/2019 prodotto per Conad da Grandi Salumifici Italiani S.p.A. – Via Gandiolo, 2/A – Noceto (PR)», si legge nella nota sul sito ufficiale Conad.



«Nel lotto è stata riscontrata una non conformità (presenza di microrganismi potenzialmente patogeni). Al fine di tutelare la sicurezza dei consumatori, raccomandiamo ai clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto di riconsegnarlo in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. Ci scusiamo per il disagio arrecato». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero