L'Olio di Palma Sostenibile, dal dolce al salato

Al Sigep di Rimini l'Unione Italiana Olio di Palma Sostenibile presenta una campagna di informazione contro le fake news nata da un briefing elaborato da un advisory group...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Al Sigep di Rimini l'Unione Italiana Olio di Palma Sostenibile presenta una campagna di informazione contro le fake news nata da un briefing elaborato da un advisory group composto da diversi componenti del comitato tecnico scientifico dell’Unione e alcune ONG e coordinato da EngageMinds Hub (Emh), Centro di Ricerca di Psicologia dei Consumi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Emh ha poi sottoposto una selezione di contenuti a dei focus group di consumatori per misurarne e migliorarne l’efficacia e mettere a punto le raccomandazioni finali. Il progetto è sostenuto anche da Amici della Terra, Orangutan Land Trust, Rspo e Solidaridad. Sin dalle prime fasi è stata coinvolta anche Cittadinanzattiva, in qualità di osservatore e per raccoglierne le raccomandazioni.   (Adnkronos) 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero