Tuscania: rubano sacchi di pellet da un'azienda per scaldare casa, due arresti

Parte dei sacchi di pellet rubati
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Gennaio 2017, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 19:35
Si sono introdotti in un deposito commerciale per rubare diversi sacchi di pellet, ma sono stati trovati sul fatto dai carabinieri di Tuscania. In manette due italiani del centro viterbese, rispettivamente di 23 e 42 anni, per furto aggravato e continuato in concorso.

Nella tarda serata di ieri i due hanno scavalcato la recinzione di una struttura commerciale in località Campo Spille e, una volta dentro, hanno iniziato a caricare su un’auto diversi sacchi di pellet. I militari del nucleo operativo e radiomobile li hanno notati dall’esterno ma, alla vista delle divise, i ladri hanno tentato la fuga. E hanno  abbandonato sul posto sia l’autovettura che la refurtiva. Ma poco dopo sono stati rintracciati e arrestati.

Dai successivi accertamenti è emerso che i due erano gli autori di analoghi furti avvenuti nella stessa attività commerciale. Durante le perquisizioni domiciliari sono stati infatti rinvenuti, nel garage di uno dei due arrestati, i sacchi vuoti di pellet appartenenti alla stessa azienda. Il materiale è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA