Simone Gamberi, il cantautore viterbese in gara per il concerto del 1 Maggio a Roma

Simone Gamberi in gara per il concerto del I maggio
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Marzo 2017, 22:00
Simone Gamberi in lizza per salire sul palco del concerto del 1 Maggio a Roma. Il cantautore di Grotte Santo Stefano, frazione di Viterbo, ha superato le prime selezioni e ora è in gara per accedere alla finale. “1M Next”porterà sul palco del concertone di piazza San Giovanni tre nuovi artisti mediante un contest organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni, le stesse società che si occupano dell’evento per conto di Cgil, Cisl e Uil. A partire dal 20 marzo e fino al 5 aprile, il pubblico potrà votare il video dell’artista preferito al link: www.primomaggio.net/1mnext.

Il voto dei fan verrà sommato con quello della giuria di qualità composta da addetti ai lavori di competenza. Le percentuali saranno così divise: 30% pubblico e 70% giuria. Simone Gamberi tenterà il colpaccio portando sul palco la sua musica in qualità di cantautore: ne parlerà anche durante le interviste a Radio Subway (andata in onda il 20 marzo), a WantRadio (28 marzo) e in altre partecipazioni che verranno segnalate sulla sua pagina Facebook.

Per votare Simone Gamberi, basterà cliccare sul seguente link: http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti/90-simone-gamberi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA