Michelini: «Per il Campo scuola pronti 150 mila euro,
entro quest'anno la nuova pista»

Michelini: «Per il Campo scuola pronti 150 mila euro, entro quest'anno la nuova pista»
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Luglio 2014, 16:13
​Entro fine anno il Campo scuola avr una nuova pista. La conferma arrivata direttamente dal sindaco Leonardo Michelini durante la cena sociale “Amici del Campo scuola” che ha visto la partecipazione di circa 100 appassionati.

Una conviviale che è stata la giusta occasione per ribadire, da parte dell’amministrazione comunale, la volontà di rendere completamente fruibile la struttura di Santa Barbara utilizzando i 150mila euro che sono già a disposizione. «La volontà dell’amministrazione comunale – ha affermato durante il suo discorso, Michelini - è quella di realizzare, entro l’anno, il rifacimento della pista di atletica e di dar vita, per la sua l’inaugurazione, ad un meeting di spessore al fine di tenere il campo al centro dell’attenzione dei più, valorizzando la sua particolarità di struttura aperta alla città e ai suoi cittadini, oltre che all’atletica».



A fargli eco il consigliere comunale con delega allo Sport, Sergio Insogna: «C’è la decisa volontà di impegnarsi – ha proseguito - e di lavorare a stretto contatto con le realtà sportive del territorio, al fine di offrire ai giovani e meno giovani la possibilità di usufruire di un luogo di aggregazione».

I due amministratori hanno avuto poi parole di elogio per l’attività svolta all’interno del Campo scuola, capace di ospitare ogni anno più di 30 mila utenti ed accogliere, al suo interno, circa 40 manifestazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA