Il Regno di Babbo Natale sbarca al Magicland

Il Regno di Babbo Natale sbarca al Magicland
di Massimo Chiaravalli
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 05:20 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 11:46

Qui la magia è iniziata prestissimo, con oltre tre mesi di anticipo. Ed è comunque un assalto continuo. A Vetralla il Regno di Babbo Natale ha aperto il 15 settembre, quando - viste le temperature - anche gli elfi portavano le maniche corte. E adesso quella magia non sarà più solo nella Tuscia, perché il Santa Claus della Tuscia ha stretto una collaborazione con il parco divertimenti romano Magicland. Il risultato sarà un “Magic Christmas”.

Mentre a Vetralla, varcata la “Porta del Natale”, i festeggiamenti proseguono ininterrotti da oltre un mese tra il villaggio degli elfi, il bosco ghiacciato, il tunnel dei desideri, pista di pattinaggio, villaggio vittoriano e ogni altro tipo di decorazione a tema possibile e immaginabile, il connubio con il parco in zona Valmontone è pronto a concretizzarsi dal 18 novembre al 7 gennaio.

L’annuncio era stato dato come probabile sui social del Regno, per poi essere ufficializzato sul sito del Magicland: «Tutti coloro che accederanno al parco - si legge - potranno vivere un’esperienza unica grazie alle storie, ai personaggi e alle atmosfere originali del Regno di Babbo Natale, il riferimento più magico e amato nel Natale in Italia».

Attrazioni, spettacoli, food a tema marchiati “Il Regno di Babbo Natale” non saranno più disponibili dunque solo sulla Cassia, ma anche tra una montagna russa e l’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA