Viterbese, Camilli esonera Nofri: salta
l'allenatore a un giorno dal raduno

Giovanni Cornacchini è il nuovo allenatore della Viterbese
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Luglio 2016, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 18:50
VITERBO - Via Nofri, ecco Cornacchini. Che l'allenatore della Viterbese, alla fine della stagione che sta per partire, sarabbe stato quello delle prime uscite non ci avrebbe scommesso quasi nessuno. Ancor meno forse quelli che avrebbero puntato un euro sul fatto che Federico Nofri non desse il via, lunedì prossimo, al raduno della squadra per la nuovo avventura in serie C. E invece...

 Mai fare i conti senza Piero Camilli: il padre e padrone della Viterbese non si è smentito nemmeno questa volta. Dopo aver sollevato dall'incarico decine di allenatori delle squadre da lui gestite, in tanti anni di calcio dalla serie B alla Promozione, oggi si è ripetuto. Sulla panchina della neopromossa Viterbese, nel campionato di Lega Pro, ci sarà Giovanni Cornacchini, ex tecnico dell'Ancone fino alla scorsa primavera.

La società gialloblù non ha ancora comunicato l'avvicendamento, deciso ieri dopo un incontro tra il patron e Nofri - che il tecnico della promozione conquistata quest'anno in serie C - al termine delle vacanze di quest'ultimo. Quindi non sono note le ragioni che hanno portato all'esonero, ma conoscendo Camilli non tarderà a comunicarlo al popolo gialloblù e al resto del mondo.    
© RIPRODUZIONE RISERVATA