Matrimonio Chiatti-Bocci, ultim'ora:
Rocco Siffredi dà forfait

Rocco Siffredi in una scena del film "Matrimonio a Parigi"
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 18:10

PERUGIA - A meno di tre ore dal grande evento, il matrimonio fra le stelle perugine del cinema italiano Laura Chiatti e Marco Bocci, uno fra i tanti ospiti vip costretto a dare forfait: si tratta di Rocco Siffredi.

Secondo quanto filtra da fonti vicine alla coppia, infatti, Siffredi sarebbe stato costretto a rinunciare alla propria presenza al matrimonio perché il sopraggiungeredi improvvisi impegni personale lo costringono a non poter venire a Perugia.

Per il resto, Laura e Marco stanno ormai contando i minuti che li separano dal grande momento: l'inizio della cerimonia è in programma per le 17 alla chiesa di San Pietro, e la zona circostante di corso Cavour dalle 15 in poi sarà off limits al traffico. Un imponente servizio di sicurezza privata avrà il compito di proteggere la privacy dei due sposi e dei loro ospiti vip, con la zona presidiata sin dalle prime ore di sabato da polizia municipale e volontari della protezione civile impegnati nella disposizione di transenne e nel far rispettare l'ordinanza sindacale con cui si vieta la sosta di auto fino alle 19. Quando sposi e invitati si sposteranno a Bevagna per il ricevimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA