Accompagna la fidanzata a prostituirsi
albanese denunciato a piede libero

Prostituzione su strada
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Febbraio 2015, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 21:32
BASCHI Da sempre, essendo l'harem per eccellenza della prostituzione, la Baschi-Todi è il tratto di strada più controllato dalle forze dell’ordine per debellare il problema della prostituzione. Al termine di una specifica attività investigativa i carabinieri della stazione di Baschi hanno denunciato a piede libero con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione, un albanese pregiudicato di 31 anni residente a Perugia.

Dalle indagini è emerso che l’uomo era solito accompagnare la propria compagna, una sua connazionale 34enne, a prostituirsi durante le ore del giorno lungo la strada stradale 448 della Baschi-Todi in località Fiorello.

I continui servizi e controlli svolti dai carabinieri nell’ottica della prevenzione e contrasto delle attività di sfruttamento della prostituzione, presente, appunto, proprio lungo il tratto della “Baschi-Todi”, da sempre il crocevia di prostitute sia africane che dell’Est Europa, si inseriscono nello specifico piano di contrasto, “PianocVite libere...”, promulgato dal Ministero dell’interno e recepito dalla prefettura di Terni nel dicembre 2013.