Terni, sorvegliato speciale raggiunge la città per tagliarsi i capelli: nei guai 25enne romeno

Terni, sorvegliato speciale raggiunge la città per tagliarsi i capelli: nei guai 25enne romeno
di Nicoletta Gigli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Agosto 2023, 18:24

TERNI - Non doveva spostarsi da casa per via della sorveglianza speciale cui era sottoposto ma ha deciso di venire a Terni per farsi tagliare i capelli.

Il romeno, 25 anni, residente ad Antrodoco, in provincia di Rieti, è stato rintracciato dalla polizia martedì mattina e ha raccontato di non essere riuscito a prendere il treno per tornare a casa e che per questo aveva deciso di fermarsi a dormire in stazione.

Nel frattempo, però, accerteranno gli investigatori, aveva visitato alcuni bar della città dove, insieme ad un’altra persona, aveva causato disturbo, tanto da richiedere l’intervento di una pattuglia della squadra volante.

Dagli accertamenti, è emerso che l’uomo era sottoposto alla misura cautelare della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, emessa dal tribunale di Roma e notificata nel maggio di quest’anno dai carabinieri di Antrodoco, città di residenza, con la prescrizione di rimanere in casa dalle 21 alle 6 e 30 e di non accedere a esercizi pubblici e locali dove si somministrano bevande alcoliche.

Già gravato da numerosi precedenti penali, tra cui violenza a pubblico ufficiale, rapina aggravata, danneggiamento, è stato sanzionato per ubriachezza molesta ed allontanato da Terni con foglio di via obbligatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA