Terni, una lunga scia di sangue
muore un altro centauro di 47 anni

Terni, una lunga scia di sangue muore un altro centauro di 47 anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Ottobre 2014, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 13:21
TERNI - Altra tragedia in moto: muore un centauro di 47 anni all'altezza del bowling di Narni. E' la seconda vittima nel giro di pochi giorni. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura ed un motociclo, provocando la morte del motociclista. Non si segnalano ripercussioni sulla circolazione.



La dinamica L'incidente è avvenuto all'altezza del bowling, lungo la strada Flaminia. L'impatto tra una piccola jeep, guidata da un ternano di 30 anni, e la moto è stato violentissimo. Il centauro viaggiava a bordo di una Honda Hornet 600. Dopo lo schianto è stato immediatamente soccorso da un vigile del fuoco di Terni non in servizio che ha stabilizzato l'uomo, ma non c'è stato nulla da fare.
Il 47enne (di cui non forniamo le generalità per motivi di privacy dal momento che i familirai non sono stati ancora avvertiti) è deceduto all'ospedale Santa Maria di Terni.




Una lunga scia di sangue Solo pochi giorni fa a perdere la vita è stato un ragazzo di 34 anni di Narni, anche lui in sella ad una moto. L'elenco dei morti si aggiorna tragicamente di settimana in settimana. Sempre a bordo di un mezzo a due ruote, un piccolo scooter, poche settimane fa ha perso la vita un giovane ragazzo di Terni, di appena 16 anni. Alla fine di agosto altra tragedia: a Piediluco un noto ristoratore ha perso la vita a bordo di uno scooter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA