Ternana il girone di ritorno comincia con una sconfitta. A Bari finisce 3-1

La classifica è sempre più pericolosa

Ternana il girone di ritorno comincia con una sconfitta. A Bari finisce 3-1
di RICCARDO MARCELLI
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Gennaio 2024, 17:24

Bari - La prima giornata di ritorno senza Cesar Falletti ha naufragare la Ternana. A Bari finisce 3-1 per i pugliesi con i rossoverdi che rispetto a dicembre compiono un salto indietro. Pericoloso anche in chiave di classifica.

La Ternana parte bene sfiorando il gol con Distefano, poi sul finire del primo tempo subisce un unodue da ko con le reti di Ricci e Nasti nate da errori rispettivamente di Casasola e Labojko. 

Nella ripresa i cambi non sortiscono gli effetti sperati e il Bari segna il tris con Dorval. I ragazzi di Breda, che fa esordire tra i professionisti Zuberek e Boloca, hanno una reazione al 41' con Diakitè. Poca roba rispetto all'importanza della gara.

BARI-TERNANA 3-1

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare (15′ pt Matino), Vicari, Ricci; Edjouma (32′ st Pucino), Benali, Maita; Kallon (19′ st Achik), Nasti (32′ st Lulic), Sibilli.

A disp.: Pissardo, Bellomo, Astrologo, Faggi, Zuzek, Acampora, Aramu, Morachioli. All. Marino

Ternana (3-4-1-2): Iannarilli; Diakitè, Sørensen, Lucchesi (32′ st Boloca); Casasola, Mărginean, Łabojko (14′ st De Boer), Carboni (23′ st Favasuli); Luperini (14′ st Pyyhtiä); Distefano (23′ st Żuberek), Raimondo. A disp.: Brazão, Vitali, Bonugli, Faticanti, Della Salandra, Dionisi. All. Breda

Arbitro: Perenzoni di Rovereto

Reti: pt 41′ Ricci, 44′ Nasti; st 38′ Dorval, 41' Diakitè 

Note: spettatori 13.928 (di cui 8.809 abbonati e 5 tifosi ospiti). Ammoniti Kallon, Łabojko, Lucchesi, Raimondo. Recupero tempo pt 3', st 4' 

© RIPRODUZIONE RISERVATA